PEC di AB Impianti   coordinate bancarie   Visura Camerale e DURC  
AB IMPIANTI | home page
AB Impianti su Facebook
Richiesta Preventivo OnLine
 
 
 
 
 
 
 

Decreto Sviluppo - Misure urgenti per la crescita del Paese

Il decreto legge 22 giugno 2012 n. 83 (c.d. "Decreto Sviluppo") "Misure urgenti per la crescita del Paese" pubblicato sul S.O. n. 129 alla G.U. n. 147 del 26/6/2012, proroga al 30/6/2013 le detrazioni per interventi di riqualificazione energetica degli edifici ma l'aliquota scenderà al 50% dal 1/1/2013.

Inoltre proroga al 30/6/2013 le detrazioni per ristrutturazioni edilizie e l'aliquota sale al 50% dal 26/6/2012. Infine riammette a far data dal 1/1/2012 al beneficio del bonus del 36% (50% dal 26/6/2012) le opere finalizzate al conseguimento di risparmi energetici e allo sfruttamento delle fonti rinnovabili di energia.

Quì trovate il link diretto alla pagina dell'ENEA con le guide dell'Agenzia Dell'Entrata: 

http://efficienzaenergetica.acs.enea.it/tecnologie.htm 

 

Di seguito riportiamo alcune semplici guide che spiegano come operare. Sono descritti i vari tipi di intervento per i quali si può usufruire del beneficio fiscale e gli adempimenti necessari per ottenerlo (Tratte direttamente dalla pagina dell'ENEA).

 

 

 

Torna indietro

La società AB IMPIANTI di Accinelli e Bonifaccino raccoglie la grossa eredità della Termoidraulica Accinelli, attività chiusa alla fine del 2008, e continua ad offrire la massima competenza e professionalità nella realizzazione di impianti termoidraulici, solari e di climatizzazione.
Affonda le sue radici nel coraggio e nella passione che ha animato Giuseppe Bonifaccino in più di 40 anni di carriera, ed incorpora l'entusiasmo e le capacità tecniche di coloro che ne hanno raccolto il testimone: il genero, Alessandro, e il figlio, Marco.
Lo stesso spirito imprenditoriale che ha dato vita, oltre 40 anni fa, ad un'attività forte ed intraprendente, lo ritroviamo oggi ad alimentare idee innovative e concetti tecnologicamente avanzati, a disposizione di un'azienda moderna, orientata verso le nuove fonti di energia pulita, e capace di valorizzare quello che giudica la chiave del proprio successo: la soddisfazione del cliente.
Coraggio e passione per il nostro lavoro sono quindi ancora oggi le basi su cui stiamo costruendo un'impresa nuova, dinamica, tecnologicamente avanzata e pronta a rispondere alle nuove sfide, che un mercato sempre più competitivo ed esigente, ci pone di fronte.